Pagine

venerdì 30 gennaio 2015

Lettera al marito sconosciuto...

Da un bellissimo blog americano, ecco un post su cui riflettere...



"Un mio caro amico recentemente mi ha dato un libro su futuri sposi. Dopo ogni capitolo c'è una guida per scrivere la vostra lettera al futuro marito / moglie. Ho deciso di scrivere la mia lettera e condividerla con voi. Così qui è. . .

"Caro futuro marito,

Hey. Come stai? Volevo solo scriverti per dirti che ti sto aspettando. Ti sto aspettando, perché già ti amo. Sto aspettando ora e continuerò ad aspettare fino al giorno in cui Dio sceglierà di incrociare le nostre strade.

So che la vita può essere difficile e si potrebbe essere tentati dalla disperazione o accontentarsi di relazioni o situazioni che non porterebbero la vera felicità o la gioia. Ma in tutto questo voglio solo che tu sappia che io sto anche pregando per te. Anche se forse non ci siamo ancora incontrati, non sei solo in questo. So come ti senti.

So quanto sia facile uscire senza scopo con qualcuno o utilizzare qualcuno per riempire la solitudine che ti senti nel cuore. So quanto possa essere difficile dire di no all'impurità. Ti basti sapere che ogni volta che mi sento così, penso a te. Offro questa solitudine nella speranza che porti un po 'di consolazione nel tuo cammino. Se stai leggendo, spero che tu faccia lo stesso per me.

Spero che tu pensi a me quando la vita diventa difficile. Spero che tu preghi per me, come faccio io per te. E così come voglio tanto che tu mi aspetti... non voglio che tu mi aspetti. Voglio  che tu viva la tua vita al massimo. Spero che tu colga ogni opportunità di crescere come persona e innamorarti di Dio.

Io voglio che tu faccia questo perché questo è quello che farò con la mia vita fino a quando non arriverà il momento in cui potremo farlo insieme. Non ho intenzione di sedermi in attesa di vederti venire strisciante ai miei piedi. Ho intenzione di vivere una vita che mi permetta di essere la persona migliore che posso essere e crescere per essere nel luogo dove potrò amarti tanto quanto mi sarà possibile quando sarà il momento.

E quando sarà il momento in cui potrò dividere la mia vita con te, voglio darti tutte le mie esperienze passate, come una parte del mio dono. . . e io voglio che sia un grande dono.
Quindi, per favore, esci e vivi questo bellissimo dono della vita che ti è stato dato! Mi incontrerai da qualche parte lungo la strada. Quindi, se mi vedi in un caffè o in una cappella, non aver paura di dire ciao (nel caso della cappella, lasciami pregare prima... magari sto pregando per te). Alla fine recupereremo tutto il tempo che è passato dall'ultima volta in cui le nostre anime si sono incontrate.

Ci vediamo presto,

con amore,

Me.




-----




So che questo post è un po 'diverso dal solito, ma spero che tutti voi prendiate in considerazione il tipo di vita che vorrete condividere con la persona che Dio ha messo da parte per voi. Godetevi il vostro tempo in questa vita con la consapevolezza che se siete chiamati a sposare un altro essere umano o se siete chiamati a sposare la Chiesa come sacerdoti o sposare Cristo attraverso i voti della vita religiosa, è meglio utilizzare il vostro tempo per crescere in amore e in virtù in modo che, quando accadrà, sarà possibile soddisfare la vostra vocazione in modo eccitante e pieno di gioia.

Io pregherò per tutti voi e le vostre future vocazioni e spero che voi pregherete per me pure.

Dio ti ama così tanto e così faccio io.

1 Corinzi 13"


Post pescato e tradotto da qui.
L'originale lo ha scritto lei:


2 commenti:

  1. La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Maria Anarbe. Dopo essere stato in relazione con mio marito per anni, ha rotto con me. Ho fatto tutto alla mia portata per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto a causa dell'amore che avevo per lui, l'ho implorato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Spiegai il mio problema alla mia amica e lei suggerì che avrei preferito contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio al casteromoogon dell'incantesimo e mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, mio ​​marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. L'email dell'incantatore è omooguntempleofanswer@gmail.com. Puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso. O WhatApp su +2348149416142

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduto
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo Vincolante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Bandisci un amante passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo incantesimo ufficio / lotteria
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    tramite omooguntempleofanswer@gmail.com

    RispondiElimina